Angolo dello Sfogo

Ecco il mio topic preferito <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Member
    Posts
    23,899

    Status
    Obtego
    Oddio Oddio Oddio:

    Video

    *___*
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «You do not beg the sun for mercy.»

    Group
    Administrator
    Posts
    13,557
    Location
    Destiny Islands

    Status
    Obtego
    Tu devi vedere i trailer. Ogni volta che li rivedo ricomincio il gioco.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Member
    Posts
    23,899

    Status
    Obtego
    Maledetti trailer! Hanno sempre quell'effetto!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «You do not beg the sun for mercy.»

    Group
    Administrator
    Posts
    13,557
    Location
    Destiny Islands

    Status
    Obtego
    Super vero. La cosa triste e che ho quasi finito gli slot disponibili per inquisition. Arriva sempre il giorno in cui non posso più creare pg ed è orribile
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Member
    Posts
    23,899

    Status
    Obtego
    Toradora mi fai piangere ogni volta ç.ç
    Ho il cuore a pezzi T.T
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Member
    Posts
    3,018
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Obtego
    Io sono scioccato. Veniamo avvisati, su facebook ed una settimana prima dall'inizio degli stessi, del fatto che per gli studenti dal terzo anno in avanti ci saranno dei turni, da dodici ore, obbligatori da passare nell'ospedale dei piccoli animali della facoltà, per i quali non si possono fare sostituzioni con altri studenti e si ha diritto solamente a due giustificazioni. Non spiegano altro, dimenticandosi che noi non sappiamo un cazzo su come ci si debba comportare con un animale vivo, al massimo sappiamo descrivere generalmente le patologie, quindi immagino ci trasformeranno nel servizio di pulizia dell'ospedale. Tra l'altro come se noi non avessimo un impegno fuori dalla facoltà... No, non possiamo averli, perché i turni sono obbligatori! Ma vi ammazzerei nel sonno!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Member
    Posts
    23,899

    Status
    Obtego
    Fil, guarda il lato positivo! Nel senso: organizzazione pietosa, scorbuticità massima di quel Pierpaolino che odio, poco preavviso, però...
    Quando usciremo da qui e avremo urgenze o turni non potremo dire: "non vengo perché ho un impegno". Perciò, da quel lato, anche se scoccia essere il primo anno che lo fa, insomma l'"anno-cavia", ci insegna e mette in chiaro subito quali saranno i nostri doveri in futuro!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Member
    Posts
    3,018
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Obtego
    E' una questione diversa, quando lavori accetti che è un aspetto del tuo lavoro e quindi lo sai in anticipo. Qui è proprio una mancanza di rispetto verso di noi e verso le nostre vite al di fuori della facoltà: io per esempio sono volontario all'Enpa, come sapete, e mi chiedono com'è giusto che sia una certa costanza con la mia presenza nei turni. Ora io devo avvisare di nuovo che in realtà non è detto che potrò esserci quando avevo dato la mia disponibilità, perché la mia università viene prima, per citare Pierpaolo che se avessi davanti prenderebbe dei bei cartoni!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Member
    Posts
    23,899

    Status
    Obtego
    Lo fanno "per farci capire come funziona", probabilmente. Che sia scorretto è vero, ma non perché devi mettere prima l'università, quanto perché nessuno sapeva che al III sarebbe stato così.

    Cioè, io sapevo dei turni a Lodi per il quarto anno, perciò so già che l'anno prossimo avrò delle circostanze in cui l'università verrà prima. Il problema è che NON LO SAPEVAMO DEL III ed è questo che fa rabbia!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Member
    Posts
    3,018
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Obtego
    A Lodi? No, io avevo capito sempre a Milano! A Lodi non ci sono solo le lezioni (e l'Ospedale dei Grandi Animali)?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Member
    Posts
    23,899

    Status
    Obtego
    Dipende se fai i turni nei piccoli o nei grandi. Credo che per darti un'infarinatura generale ti facciano anche fare Lodi (su spotted ne parlavano dei turni là, infatti)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Member
    Posts
    3,018
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Obtego
    Che culo, non vedo l'ora di fare turni su animali di cui non mi interessa assolutamente nulla! Odio odio odio!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Member
    Posts
    23,899

    Status
    Obtego
    Che ti hanno fatto le Vaccherelle? Eh? :cry:
    Comunque delle ragazze del IV cercavano casa a Lodi perché nel secondo semestre saremo 3 giorni su 5 lì, preparati :cry:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Member
    Posts
    3,018
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Obtego
    Io non credo che mi trasferirò, anche se facciamo tre giorni là, diventerebbe intensivo economicamente :/
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Member
    Posts
    23,899

    Status
    Obtego
    Io dovrò, per forza di cose a meno di non fare 3 ore di viaggio ogni giorno o più, consideeati i ritardi
     
    .
67 replies since 27/7/2015, 01:07   727 views
  Share  
.