Toc Toc c'è qualcuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Innocuo

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    Obtego
    Saaaaaaaaaaaaalve a tutti ragazzi :)
    Questa ha tutta l'aria di essere una sezione in cui ci si presenta... (ma va? hai fatto la scoperta del secolo xD)
    Quindi dovrei presentarmi.. (e cosa aspetti?) Sono Roberta (finalmente ce l'hai fatta) e ho un piccolissimo problema con una certa vocina che ronza nella mia testa( dici a me? "fischietta") ho 15 anni (seeeeh una volta) vabbè ha ragione non ho 15 anni, però mi prendon per 15 enne Very Happy ( e sarebbe un vanto? ne hai quasi.. shhhh sta zitta rompipluffe) "schiarisce la voce" dicevamo ah si, non mostro la mia età credo per via del mio viso angelico,e magari si anche perchè son piuttosto bassina (non arrivi a un 1.50 ... inizio ad odiarti-.-) e cosa dire credo che abbia iniziato ad avere seri problemi psicologici da quando ho iniziato l'università, prima ero normale giuro u.u (ma a chi vuoi farlo credere?)
    OOoook passiamo a cose importanti non sono nuova dei gdr sul nostro magheto preferito, ma credo di essere alquanto arrugginita...
    Ehm si vabbè avrete notato l'eccessivo uso di faccine, tranquilli che nel gdr non le userò mai mai mai...
    Creerò un pg odioso, ma non vogliatemi male la parte dell'antipatico la deve pur fare qualcuno :) Prometto di leggere il regolamento tuuutto tuttto.
    Non saprei che altro aggiungere, ci si becca in gir gente ciao ciao (finalmente hai finito lo sproloquio -.-... ma vuoi tacereeeeeeeeeee??????)
    ^.^'
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Member
    Posts
    23,899

    Status
    Obtego
    Benvenuta Roberta!
    Io sono Tibby/Terry, admin corporea del forum (??) eee spero rimarrai a bordo con noi (:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,451
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Obtego
    Ciao io sono Elle! Benvenuta tra noi, CaVa.
    CITAZIONE
    Creerò un pg odioso, ma non vogliatemi male la parte dell'antipatico la deve pur fare qualcuno

    Io adoro già, mavvabbeeh.

    Ci vediamo on game ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Mago Capace Dovrebbe Cavarsela

    Group
    Member
    Posts
    1,534

    Status
    Nox
    Benvenuta ^^
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE DARK-ONE

    Group
    Member
    Posts
    3,018
    Location
    Milano, Italia

    Status
    Obtego
    Ehilà! Scusami, sarò breve perché sono dal dentista, ma non ho voluto aspettare perché mi sarei dimenticato di benvenutarti ahahah comunque io sono l'Oscuro, sono potente e crudele però anche io ho bisogno dei dentisti xD benvenuta tra noi :P
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Member
    Posts
    495

    Status
    Nox
    Benvenuta!
    Anche io sono una novella giocatrice in questo forum, ma sono certa che ti troverai bene qui :3
    Viva la diversità, un pg antipatico non dispiacerà a nessuno ^^. Per quanto riguarda l'abuso di emoticon non sei l'unica, tranquilla xD. Ancora benvenuta, buona permanenza e ci si vede gdr-on!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Innocuo

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    Obtego
    Grazie a tutti per il benvenuto ^_^
     
    .
6 replies since 18/7/2016, 17:14   168 views
  Share  
.